Descrizione
GRILLO TESSILE PER RECUPERO DA 12 tonnellate (26455 libbre) HUSAR WINCH
Grillo tessile (soft shackle) realizzato in corda sintetica intrecciata a 12 trefoli e senza anima. Può essere utilizzato come un tradizionale grillo in metallo, per creare connessioni tra corde, strop, ganci di recupero, verricelli, offrendo un’alternativa più sicura e flessibile rispetto ai grilli metallici che sono più ingombranti, pesanti e potenzialmente pericolosi in situazioni di recupero. I grilli soft shackle sono leggeri, maneggevoli e possono adattarsi a diversi punti di connessione, riducendo il rischio di danni al tuo veicolo. A differenza dei grilli metallici, questi grilli morbidi non diventeranno proiettili letali se si dovesse verificare una rottura nella linea di tiro durante il recupero. Con i grilli tessili, stai investendo in sicurezza, versatilità ed efficienza per il tuo equipaggiamento di recupero.
I grilli soft shackle posso essere abbinati ad un anello di recupero (snatch ring) per essere utilizzati come taglia per verricello.
Questo grillo tessile ha una portata di 12 tonnellate, adatto all’utilizzo con verricelli fino a 13500 libbre che utilizzano cavo tessile.
Pesa circa 300g , è facilmente trasportabile ed occupa pochissimo spazio.
– PORTATA NOMINALE DEL GRILLO TESSILE 12 tonnellate (12000Kg / 26455lbs)
– CARICO DI ROTTURA DEL GRILLO TESSILE 18 tonnellate
– ADATTO A VEICOLI FINO A 12 tonnellate
– ADATTO ALL’UTLIZZO CON VERRICELLI FINO A 13500 libbre
– LUNGHEZZA DEL GRILLO TESSILE DA APERTO 55cm
– DIAMETRO DEL GRILLO TESSILE DA CHIUSO 13cm
– PESO DEL GRILLO TESSILE c.a. 300g
– DIAMETRO DELLA CORDA 12,86mm
– CORDA INTRECCIATA A 12 TREFOLI SENZA ANIMA
– CORDA CON GUAINA PROTETTIVA